logo mottura e associati

Siamo presenti a

Premio Terra di Siena

Giovanni Mottura riceve il premio "Terra di Siena", giunto alla sua quarta edizione, il 14 dicembre 2022, per l'amministrazione della Tenuta Suvignano.

Giovanni Mottura riceve il premio da Giovanni Bazzini, Consigliere Onlus Agrisolidarietà. Oltre a lui premiati il neo rettore Roberto Di Pietra per l’Università e il Cardinale Augusto Paolo Lojudice.

Il premio Terra di Siena, nato nel 2018, è giunto nel 2022 alla quarta edizione. Il premio viene consegnato a chi si è distinto nella coltivazione delle radici senesi, promuovendone il valore in Italia e nel mondo ed esaltandone quei valori che rendono la città ed il suo territorio unici sotto ogni punto di vista. Ogni anno, nel mese di dicembre, UPA Siena organizza per i suoi soci e per tutta la cittadinanza un concerto natalizio, in occasione del quale avviene la consegna del premio.

Più info su: https://tenutasuvignano.it/azienda/premio-terra-di-siena

Giovanni Mottura è stato successivamente intervistato dal direttore dell’Unione Provinciale Agricoltori di Siena Gianluca Cavicchioli. L’intervista è disponibile sul sito di Confagricoltura Siena: https://www.confagricolturasiena.it/2022/12/26/la-tenuta-di-suvignano-raccontata-dal-suo-amministratore-giovanni-mottura/

Consent Management Platform by Real Cookie Banner