Giovanni Mottura riceve il premio da Giovanni Bazzini, Consigliere Onlus Agrisolidarietà. Oltre a lui premiati il neo rettore Roberto Di Pietra per l’Università e il Cardinale Augusto Paolo Lojudice.

Il premio Terra di Siena, nato nel 2018, è giunto nel 2022 alla quarta edizione. Il premio viene consegnato a chi si è distinto nella coltivazione delle radici senesi, promuovendone il valore in Italia e nel mondo ed esaltandone quei valori che rendono la città ed il suo territorio unici sotto ogni punto di vista. Ogni anno, nel mese di dicembre, UPA Siena organizza per i suoi soci e per tutta la cittadinanza un concerto natalizio, in occasione del quale avviene la consegna del premio.
Più info su: https://tenutasuvignano.it/azienda/premio-terra-di-siena
Giovanni Mottura è stato successivamente intervistato dal direttore dell’Unione Provinciale Agricoltori di Siena Gianluca Cavicchioli. L’intervista è disponibile sul sito di Confagricoltura Siena: https://www.confagricolturasiena.it/2022/12/26/la-tenuta-di-suvignano-raccontata-dal-suo-amministratore-giovanni-mottura/